Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovanissimi provinciali: Roselle e Invicta proseguono a braccetto

GROSSETO – La nona giornata del campionato provinciale dei Giovanissimi, non cambia le gerarchie del torneo con Roselle e Invicta che restano appaiate in testa al campionato, superando le insidie di turno. I termali vanno sotto a Paganico a causa del gol di Simon, ma poi rimontano anche in virtù di alcune disattenzioni difensive della squadra di Buso che poi cede per 4-1 anche se con onore.

L’Invicta, comunque, tiene il passo della formazione di Consonni e passa per 2-1 sul campo dell’Albinia. Partita gagliarda risolta da Brasini ed El Kharraz per i viola che restano in testa. Mantiene la scia l’Orbetello che nel posticipo della domenica supera il fanalino di coda Follonica

Sale l’Argentario che supera senza grandi difficoltà il Pitigliano. 4-0 il finale che vale l’aggancio al treno dell’alta classifica. Tenta la risalta, invece, il Grosseto che passa di misura a Manciano con gol di Meacci. In coda il Ribolla vince sul campo dello Scansano e opera il sorpasso in classifica.

Inutile ai fini della classifica il successo del Massa Valpiana sul campo della Giovanile Amiata, così come il pareggio per 1-1 tra Nuova Grosseto Barbanella e Orbetello B non incide sulla graduatoria, visto che in questo campionato partecipano anche squadre fuori classifica.

CLASSIFICA GIOVANISSIMI PROVINCIALI: Roselle, Invicta 20 Orbetello 18 Argentario 16 Albinia, Massa Valpiana 13 Paganico 12 Grosseto 9 Nuova Grosseto Barbanella 8 A.Pitigliano 6 Ribolla 4 Manciano, Scansano 3 Follonica 0.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.