Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Condannato ad un anno per droga evade ma viene beccato insieme ad altri pregiudicati

Più informazioni su

PORTO ERCOLE – Doveva scontare un anno di pena per spaccio di stupefacenti. Il giudice, da settembre, aveva disposto per lui gli arresti domiciliari nella sua casa, da cui poteva uscire solo per fare alcune visite mediche.

E invece l’uomo è stato beccato dai carabinieri a Marina di Grosseto, fuori dall’orario consentito, e in compagnia di altri pregiudicati. L’evasione è stata immediatamente segnalata all’ufficio di sorveglianza e per l’uomo, un portercolese di 52 anni, ieri pomeriggio si sono riaperte le porte del carcere. Ad accompagnarlo al carcere di via Saffi a Grosseto i carabinieri di Porto Ercole.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.