Seconda categoria girone f

Seconda Categoria: Alta Maremma e Paganico riaprono la caccia alla vetta

Alta Maremma calcio

ROCCATEDERIGHI – Alla caccia della vetta sia Alta Maremma che Paganico, nel girone F di Seconda appaiate al terzo posto e ad un punto dal primo. Nella decima di campionato, i calabroni se la vedranno contro la sesta Marciana Marina in territorio elbano, per una trasferta delicata non solo sotto l’aspetto tecnico.

Relativamente più facile l’impegno dei bianconeri, che ospiteranno la penultima Bibbona, ma sogni tranquilli almeno fino al momento di giocare anche per le battistrada Pomarance e Isola d’Elba, che sfideranno rispettivamente il fanalino di coda Porto Azzurro e l’ottava Monteverdi.

Al Montieri, attualmente nono, l’incarico di provare a fermare il Salivoli, anch’esso arroccato alla terza piazza. Un Follonica volenteroso ma discontinuo dovrà riordinare le idee e ricaricare le energie per i novanta minuti contro la peggio classificata Riotorto. Tutta da giocare la trasferta del Roccastrada contro la settima Vada. Lontano dai propri fan anche lo Scarlino, che proverà a bissare il recente risultato utile contro un San Vincenzo dalle tante risorse.

SECONDA CATEGORIA GIRONE F (10°giornata):
Marciana Marina-Alta Maremma
Audace Isola d’Elba-Palazzi Monteverdi
Montieri-Salivoli
Paganico-Forte di Bibbona
Pomarance-Porto Azzurro
Riotorto-Follonica
Roccastrada-Vada
San Vincenzo-Scarlino

CLASSIFICA SECONDA CATEGORIA GIRONE F: Pomarance, Audace Isola d’Elba 18 Alta Maremma, Paganico, Salivoli 17 Marciana Marina 15 Vada 14 Palazzi Monteverdi 13 Montieri 12 Follonica, San Vincenzo 11 Roccastrada 10 Riotorto, Scarlino, Forte di Bibbona 7 Porto Azzurro 2.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI