Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juniores nazionali: Gavorrano ancora in trasferta, Grosseto contro l’ultima

Più informazioni su

GAVORRANO – Dopo la sconfitta di misura della scorsa settimana ad opera della Fortis Juventus, per 2-1 i giovani della juniores nazionali del Gavorrano scendono in campo per la seconda trasferta consecutiva che li porterà a Spoleto, dove alle ore 14,30 si confronteranno con la Voluntas. Mister Cacitti e i suoi ragazzi provano ad invertire la rotta, cercando di uscire dal confronto della decima giornata del campionato, con un risultato utile. Su nove partite i rossoblù hanno vinto cinque gare, perdendone quattro.

Il momento migliore dei maremmani è stato quello che li ha visti collezionare ben tre risultati utili consecutivi, con il pareggio in casa del Poggibonsi, il successo casalingo con il Gubbio e la vittoria esterna in casa della Colligiana. Da quel momento la juniores nazionale del Gavorrano non è più riuscita ad avere continuità nei risultati, che invece è l’obiettivo che sta cercando di cogliere il suo allenatore.

Il Gavorrano occupa la settima poltrona della classifica con undici punti, contro i nove e la decima posizione dello Spoleto che fino a questo momento del campionato insegue a due lunghezze di distanza.

Questi i convocati da mister Marco Cacitti per la gara V. Spoleto – Gavorrano di sabato 22 novembre 2015 ore 14,30, valida per la 10^ giornata del campionato “Juniores Nazionali”: Gambazza, Benassi, Cinea, Giannoni, La Spina, Pagluchi, Agnelli, Catella, Marrini, Montefusco, Muzzi, Pavin, Potini, Mazzieri.

In trasferta anche il Grosseto di Luciano Luzzetti che è di scena a Città di Castello. Gli avversari di questo turno sono ultimi in classifica e quindi per i maremmani c’è la possibilità di ritornare in carreggiata dopo un avvio incerto con 2 partite vinte, 3 pari e 4 sconfitte.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.