Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Judogiocando: Lusini di bronzo alla fase finale regionale

Più informazioni su

FOLLONICA – La società Nippon Bu-Do Follonica in collaborazione con la Fijlkam ha organizzato  al Palagolfo di Follonica la finale regionale del torneo Judogiocando. Alla gara anno partecipato molte società toscana con grande successo di partecipanti e di pubblico.

La soddisfazione  più grande per la Nippon, oltre all’ottima organizzazione della kermesse, è stata quella di vedere salire sul podio un suo atleta, Duccio Lusini, che ha conquistato la medaglia  di bronzo pur essendo  al suo esordio. Felicità quindi per lui, i genitori e tutta la Nippon.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.