Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Internet e web: gli operatori turistici a lezione per imparare ad usare i social

Più informazioni su

SORANO – L’importanza del sito Internet e dei Social è stato l’argomento di due incontri promossi dall’amministrazione comunale di Sorano e rivolti agli operatori turistici e alle associazioni di promozione culturale e turistica.

Ai due incontri, uno si è svolto al centro Servizi di San Quirico e l’altro in Comune a Sorano, hanno partecipato anche gli addetti ai servizi del parco archeologico della città del tufo.Le adesioni, che erano gratuite, sono state una ventina. Argomenti trattati: Web marketing, il buon uso del sito Internet; Social media marketing: il buon uso dei social network.

Gli incontri sono stati condotti dall’assessore alla comunicazione e innovazione Tiziana Peruzzi e da Tiziana Babbucci, giovane manager del turismo.

Il vice sindaco e assessore al turismo Pierandrea Vanni ha informato i partecipanti agli incontri che l’amministrazione comunale offrirà a breve altre iniziative informative e di approfondimento rivolte a quanti operano nel settore turistico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.