Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ginnastica Artistica: la Polisportiva Barbanella Uno accede alle finali nazionali

Più informazioni su

GROSSETO – Primo obiettivo della stagione centrato per le giovani ginnaste della Polisportiva Barbanella Uno che, con due ottimi risultati: un 1° posto assoluto nella prima prova regionale ed un 4° posto nella seconda, hanno ottenuto la qualificazione per le finali nazionali di serie C3 di federazione.

La squadra composta da Martina Pecci (12 anni), Margherita Vannelli (11 anni) e Eleonora Rossi (11 anni) affronterà le 40 squadre più forti d’Italia nella finale che si terrà venerdì 27 novembre a Jesolo.

Soddisfazione da parte dell’allenatrice Claudia Salvadore e di tutto lo staff per una finale a cui la societa’ mancava da alcuni anni.

Ottimi anche i risultati ottenuti dalle compagne di squadra “più grandi” Erica Volpi, Azzurra Terminali e Chiara Grazzini, che si sono ben comportate nel campionato regionale di federazione nelle specialità della trave e del corpo libero piazzandosi tutte a pochi centesimi dal podio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.