Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eccellenza: scontro diretto per l’Albinia che deve costruire la salvezza in casa

Più informazioni su

ALBINIA – Smaltire l’amarezza per la rimonta subita sul campo del Pietrasanta e andare a cercare il primo successo con mister Cameli in panchina. L’Albinia riparte dal “Combi”, dove è chiamato a costruire la propria salvezza nel campionato di Eccellenza. I rossoblù ospitano l’Urbino Taccola che, guardando la classifica, sta messo peggio dei maremmani.

Un punto di distacco in graduatoria significa scontro diretto, una di quelle partite, quindi, che non puoi sbagliare, soprattutto se giochi in casa. Gli ospiti arrivano al match reduci dal ko casalingo di domenica scorsa, quando il Real Forte Querceta, capolista assieme al Seravazza, ha firmato il blitz in terra pisana vincendo per 1-0.

CLASSIFICA ECCELLENZA: Seravezza, Querceta 21 Pietrasanta 20 Cuoiopelli, Castelfiorentino 17 Camaiore 15 Larcianese 14 Marina La Portuale, San Gimignano, Cenaia 12 Gambassi 10 Albinia 9 Urbino Taccola, Lammari, A.Piombino 8 Forcoli Valdera 7.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.