Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Defibrillatore per il Roselle. Consegnato dall’amministrazione comunale

Più informazioni su

ROSELLE – Un defibirillatore per l’AC Roselle è stato consegnato questo pomeriggio. Il prezioso strumento di soccorso è stato donato dall’Ordine dei Medici chirurghi e odontoiatri di Grosseto all’Amministrazione comunale, e di concerto, è stato deciso di consegnarla alla società sportiva rosellana.

Alla piccola cerimonia, insieme a molti degli atleti impegnati nelle sedute di allenamento, ai preparatori atletici e ai dirigenti, erano presenti il Sindaco Emilio Bonifazi e il Dott. Andrea Ulmi, in rappresentanza dell’Ordine dei Medici.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.