Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alessandro Gassmann diventa maremmano. L’attore ha acquistato una casa e la sta ristrutturando fotogallery

Più informazioni su

MAGLIANO IN TOSCANA – La Maremma, ormai conclamata come la terra amata dai vip, questa volta incorona una nuova capitale del “buen ritiro” dei personaggi importanti: Magliano in Toscana. A collocarla nuovamente sotto le luci dei riflettori è la recente notizia dell’acquisto di una casa da ristrutturare da parte di Alessandro Gassmann, il famoso attore e figlio d’arte che, da qualche mese, si era visto gironzolare interessato nelle vie centrali del borgo medioevale dove, a quanto pare, si è innamorato di una piccola palazzina che sorge proprio sopra lo storico ristorante “Da Guido”.

Un mese fa la ha acquistata, evidentemente non preoccupato di fare la vita di paese, ed ha incaricato una ditta di fare alcuni lavori di restauro che la dovrebbero, verosimilmente, rendere ancor più bella. Secondo le voci di paese, la cifra investita da Gassmann per l’acquisto non dovrebbe essere lontana dal mezzo milione di euro, forse qualcosa meno, anche perché il palazzo in questione, appartenente ad una storica famiglia del paese, è una struttura antica e che, nonostante la posizione centrale, offre dalle proprie finestre una vista verso le campagne ed il mare dell’Argentario davvero unica e spettacolare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.