Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le portiere dell’auto si bloccano e il bimbo di un anno resta chiuso dentro

Più informazioni su

GROSSETO – Sono scesi dall’auto e hanno chiuso le portiere anteriori del’auto. Quando sono andati ad aprire quelle posteriori per prendere il figlioletto di un anno che dormiva si sono accorti che le sicure, nonostante le chiavi fossero rimaste dentro, si erano abbassate in automatico.

I genitori hanno subito chiamato i Vigili del fuoco che sono intervenuti immediatamente e hanno aperto la portiera dell’auto senza neppure svegliare il bambino che dormiva sul retro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.