Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La comunità islamica grossetana condanna il terrorismo «I musulmani denuncino chi incita all’odio» foto

Più informazioni su

GROSSETO – Cordoglio e dolore «per il barbaro assassinio di vittime innocenti perpetrato da dei criminali terroristi» contro il popolo francese. L’attestato di solidarietà viene dalla comunità islamica Grossetana, che, in una nota «manifesta la sua totale disapprovazione per questo gravissimo delitto che l’islam ripudia e condanna in maniera assoluta. La vita umana è sacra e va rispettata in quanto tale; chi uccide una persona ingiustamente è come se uccidesse l’intera umanità!».

Durim Mema

«Che Dio l’Altissimo protegga la gente dalle azioni malvagie di questi terroristi vigliacchi, che agiscono sempre contro i civili e la gente innocente, e distrugga tutte le loro organizzazioni – prosegue la nota di Durim Mema in rappresentanza della comunità -! La Sezione Islamica Italiana come già fatto più volte, invita tutti i centri islamici e i musulmani in generale a denunciare, qualora siano sordi al consiglio, chiunque dovesse tenere comportamenti d’incitazione ad atti terroristici; ricordiamo inoltre che presso il nostro sito (www.sezioneislamicaitaliana.it) è disponibile del materiale divulgativo per la comprensione corretta della posizione dell’islam nei confronti del terrorismo».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.