Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juniores provinciali: Roselle atteso dal testa-coda. Insidia Pitigliano per la Nuova

GROSSETO – Il decimo turno di campionato ripropone il duello a distanza tra Nuova Grosseto Barbanella e Roselle. I termali guidati da mister Marini hanno approfittato del turno di riposo della squadra di Bernabini per centrare l’aggancio in testa e nella prossima giornata se la vedranno con il fanalino di coda Arcille ancora a secco di vittorie. Più insidiosa la trasferta della Nuova Grosseto Barbanella che deve vedersela con il Pitigliano, ben piazzato a metà graduatoria.

Alle spalle della coppia di vetta, l’Alberese si è rimessa in carreggiata e attende la vista della mina vagante Argentario. Il San Donato, invece, deve guardarsi dall’arrivo dell’ammazza-grandi Castiglionese, con i rossoblù che finora hanno bloccato tutte le squadre di testa.

Il Fonteblanda cercherà di domare il Casotto Marina che ultimamente ha dato cenni di risveglio, mentre a metà graduatoria la scena è tutta per il confronto tra Castel del Piano e Albinia. Più in basso il Porto Ercole ospita il Paganico con l’intento di effettuare il sorpasso, mentre chiude il quadro il confronto tra Massa Marittima e Manciano, due squadre in difficoltà. Turno di riposo per il Braccagni.

CLASSIFICA JUNIORES PROVINCIALI: Nuova Grosseto Barbanella, Roselle 22 Alberese 20 San Donato 19 Fonteblanda 15 Castiglionese 14 A.Pitigliano e Castel del Piano 13 Albinia, Argentario 12 Paganico 11 Porto Ercole 9 Manciano 7 Casotto Marina, Massa Valpiana 4 Braccagni 3 A.Arcille 2.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.