Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Investimento da 700 mila euro per Sacra che gestirà i parcheggi di Capalbio

Più informazioni su

CAPALBIO – Individuato il gestore in vincolo di project finacing che si occuperà della aree di sosta della spiaggia radical chic di Macchiatonda, nel Comune di Capabio. Sarà la notissima società S.A.C.R.A, già proprietaria di molti terreni nel capalbiese che si renderà protagonista di un investimento di circa 700 mila euro grazie al quale avrà poi la possibilità di gestire le aree di sosta in questione, sempre dopo aver concordato le tariffe con l’amministrazione comunale del sindaco, Luigi Bellumori.

Con un atto del settore tecnico del Comune di Capalbio di pochi giorni fa, infatti, è stato aggiudicato questo intervento in project financing di cui la stessa società con sede legale a Milano si era resa propositrice circa due anni fa. Da quel giorno, poi, si è proceduto agli atti per indire la gara che S.A..C.R.A si è aggiudicata per la creazione degli spazi sosta della cui progettazione, però, si occuperanno un ingegnere, Massimo Ascoli ed un architetto, Carla Gaglianone, entrambi di Follonica e già scelti ed individuati dal Comune di Capalbio.

Rimarrà solo da sciogliere il nodo delle tariffe che sarà vincolante: la commissione di gara, infatti, ha specificato nella determina di aggiudicazione che le tariffe dovranno essere stabilite prima della aggiudicazione definitiva tramite uno specifico atto dell’amministrazione della piccola Athene.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.