Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giudice sportivo: Aldobrandesca falcidiata. Tutti i provvedimenti

Più informazioni su

GROSSETO – Squalificato per un turno per Conti dell’Albinia, nel campionato di Eccellenza. Pochi provvedimenti della giustizia sportiva anche in Promozione: stop di una gara effettiva per Berna e Salvini del Manciano e per Negrini del San Donato.

In Prima categoria, sospeso fino al 17 dicembre il tecnico dell’Argentario Picchianti, mentre a carico di giocatori Massieri e Salvatore dell’Alberese, Lubrano del Fonteblanda, Perrone dell’Argentario e Marrazzo del Monterotondo sconteranno una giornata di squalifica.

In Seconda, tre turni per Iheanacho del Pitigliano e per Campana del Follonica; due per Alocci del Porto Ercole.

In Terza categoria, ammenda di centotrenta euro allo Sticciano per offese e minacce agli organi Aia e all’arbitro. Squalifica fino al 2 gennaio 2016 per l’allenatore dell’Aldobrandesca Simone Coppi; tre giornate a Bozkurt sempre del team arcidossino, due a Mantellassi del Braccagni, Scarsella del Casotto Marina e Norcini del Montemerano; una a Penco del Braccagni, Ciurli del Massa Valpiana, Cozzolino del Punta Ala, Lalle della Torbiera, Cardosa dell’Orbetello Scalo, Giangrande del Casottomarina, Nelli dello Sticciano e Boscagli e Cheli dell’Aldobrandesca.

Negli Juniores provinciali, tre turni lontano dai campi da gioco per Gallo del Fonteblanda e, negli Allievi, altrettanti a Mecarozzi dell’Albinia. Nei regionali infine, squalifica per due giornate a Zampella degli Juniores del Follonica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.