Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovanissimi provinciali: l’Orbetello in agguato, attende passi falsi

GROSSETO – E’ di scena sul campo dell’ultima in classifica e attende passi falsi dai battistrada per lanciare l’assalto alla vetta. L’Orbetello, nel nono turno del campionato provinciale Giovanissimi, si reca sul campo del Follonica ancora a zero punti, mentre impegni più interessanti attendono le due capolista, entrambe in trasferta.

L’Invicta sarà impegnata sul campo dell’Albinia, mentre il Roselle andrà a Paganico. Due sfide che potrebbero modificare la geografia del torneo, oppure consolidare la leadership di due formazioni che sinora hanno fatto la voce grossa in questo campionato.

L’Argentario, intanto, prova a riagganciare il treno dell’alta classifica ospitando il Pitigliano, mentre il Grosseto si reca sul campo del Manciano in un confronto che riguarda la parte destra della classifica. Scontro nelle ultime posizioni tra Scansano e Ribolla, mentre Nuova Grosseto Barbanella e Massa Valpiana non raccoglieranno punti affrontando rispettivamente Orbetello B e Giovanile Amiata, due compagini fuori classifica.

CLASSIFICA GIOVANISSIMI PROVINCIALI: Roselle, Invicta 17 Orbetello 15 Albinia, Massa Valpiana, Argentario 13 Paganico 12 Nuova Grosseto Barbanella 8 A.Pitigliano, Grosseto 6 Manciano, Scansano 3 Ribolla 1 Follonica 0.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.