Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Serie D: a Grosseto si dimette il diesse Multineddu

GROSSETO – “La F.C. Grosseto comunica che in data odierna sono pervenute in società le irrevocabili dimissioni del direttore sportivo Gianfranco Multineddu. La società ringrazia il signor Multineddu per l’impegno profuso e il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune professionali”.

Con questa nota da parte della società del presidente Pincione, le strade dei biancorossi e del direttore sportivo si separano. Un amore sportivo che era sbocciato quest’estate ma che a pochi giorni dalla riapertura del mercato di dicembre si conclude.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.