Allievi regionali

Allievi regionali: Nuova Grosseto Barbanella, altro big-match per la vetta

Nuova Grosseto Barbanella allievi

GROSSETO – Ancora un test importante per la squadra di mister Leone. La capolista Nuova Grosseto Barbanella se la vedrà contro il San Miniato tra le mura amiche. Un match molto interessante perché la distanza tra le due squadre è di solo un punto. I grossetani proveranno a sfruttare il fattore campo come accaduto nell’altro confronto al vertice di due domeniche fa, quando i maremmani rifilarono un clamoroso 6-1 alla Portuale Guasticce.

Turno casalingo anche per il Saurorispescia, la squadra di Picardi dovrà dimostrare di che pasta è fatta ospitando proprio la Portuale Guasticce che insegue la capolista a distanza di due lunghezze. per i grossetani, in questo caso, si tratta di allontanare la parte bassa della graduatoria.

Unica grossetana in trasferta è l’Invicta che rende visita al Valentino Mazzola. In terra senese i ragazzi di Franceschelli e Stagnaro cercano punti pesanti in chiave salvezza, con il primo successo stagionale che ancora non è arrivato dalle parti dei viola.

CLASSIFICA ALLIEVI REGIONALI: Nuova Grosseto Barbanella 22 San Miniato 21 Portuale Guasticce 20 Aramndo Picchi 19 Sporting Cecina, Pro Livorno Sorgenti 16 Venturina 15 Posancco 14 San Donato Tavarnelle, Saurorispescia 13 Valentino Mazzola 10 Rosignano 7 Navacchio Zambra, Castelfiorentino 6 Invicta 3 Sangimignano 2.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI