Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allievi provinciali: Paganico per il riscatto, Roselle per la conferma

GROSSETO – Nono turno del campionato provinciale Allievi con il battistrada Piombino in trasferta sul campo del Massa Valpiana. Per i nerazzurri c’è da contenere l’insidia Vada che attende tra le mura amiche lo Scansano ultimo in classifica.

Più interessante la situazione del Paganico che deve dimostrare che tipo di squadra è. La ex capolista ha subito un clamoroso 9-0 interno dal Roselle nell’ultimo turno e rende visita alla mina vagante Palazzi Monteverdi.

Il Grosseto guidato da mister Bifini, invece, cerca di sfruttare il turno casalingo per centrare l’aggancio all’Albinia, mentre in ottica risalita l’Orbetello non può sbagliare sul campo del Ribolla.

Conferme si attendono dal Roselle di mister Ferrante che ospita il Fonteblanda con l’intento di proseguire la risalita verso zone più nobili della classifica. L’Argentario, infine, si reca sul campo del Pitigliano che proprio nell’ultimo turno ha ottenuto i primi tre punti del torneo. Turno di riposo per il Follonica.

CLASSIFICA ALLIEVI PROVINCIALI: A.Piombino 20 Vada 19 Paganico 16 Albinia 15 Orbetello, Palazzi Monteverdi 13 Grosseto 12 Roselle, Follonica 10 Argentario 9 Massa Valpiana, Fonteblanda 7 Ribolla 4 Pitigliano 3 Scansano 1.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.