Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Algerino armato si aggirava tra le abitazioni. Fermato dai carabinieri

Più informazioni su

MARINA DI GROSSETO – Si aggirava con atteggiamento sospetto tra le abitazioni di una zona residenziale di Marina di Grosseto. Quando i carabinieri lo hanno fermato per accertamenti hanno scoperto che il giovane, 23 anni, algerino, aveva nascosto un coltello a serramanico nella tasca di una manica.

Da controlli più approfonditi sull’identità del giovane straniero è emerso anche che il giovane straniero era ricercato per l’esecuzione di un provvedimento di espulsione dal territorio italiano, a cui si era sottratto più volte. Il ragazzo è stato denunciato per il porto d’armi abusivo e accompagnato presso il Centro di Identificazione ed Espulsione di Roma – Ponte Galeria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.