Coeso

Progetto Giovani Sì: il Coeso seleziona cinque ragazzi per tirocini retribuiti

coeso sds foto 600

GROSSETO – Il Coeso Società della Salute grossetana cerca cinque ragazzi per il progetto Giovani Sì – Garanzia Giovani. La Società della Salute, infatti, ha indetto un avviso per la selezione di giovani diplomati interessati ad acquisire specifiche competenze professionali attraverso tirocini retribuiti, nell’ambito del progetto della regione Toscana “Giovani Sì”.

Molte le aree di attività e gli ambiti previsti: si spazia infatti dal progetto “Portierato sociale – Informazione e accoglienza”, che prevede l’impiego di un tirocinante presso lo sportello PAS di via Verdi a Grosseto, a “Generazione a confronto – Tra memoria e ascolto”, che si svolge, invece, alla casa di riposo Ferrucci.

E ancora, il progetto “Gestione contabile”, che impegna il tirocinante in attività di supporto agli uffici amministrativi del Coeso, il progetto “Accogli e digitalizza”, di supporto al servizio relazioni pubbliche, e quello “Civitella Paganico, per un welfare decentrato”, presso lo sportello socio educativo del Comune.

Le domande possono essere presentate fino alle ore 12.00 di mercoledì 9 dicembre. Le modalità di presentazione delle candidature e i documenti da allegare sono indicati sul sito del Coeso SdS e nell’avviso di selezione, consultabile all’indirizzo www.coesoareagr.it, menu “Bandi e Selezioni”, categoria “Selezioni”. Per informazioni:   Adriana Andreini – a.andreini@coesoareagr.it, tel. 0564/439237 e Cristina Totti – c.totti@coesoareagr.it, tel. 0564/439225

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI