Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La polizia cerca terroristi anche in Maremma, maxi posto di blocco sulle strade fotogallery

Più informazioni su

GROSSETO – Digos, squadra Mobile, Reparto prevenzione e crimine di Firenze: è ingente il dispiegamento di forze messo in campo dalla Questura a Grosseto dove oggi è stato disposto, sull’Aurelia in direzione sud, un maxi posto di blocco per prevenire il terrorismo internazionale.

In seguito agli attentati di Parigi il comitato provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica ha infatto disposto per oggi pomeriggio una intensificazione dei controlli. Fin dalle ore 14, il traffico è stato incanalato, in collaborazione con ANAS e Sezione di Polizia stradale di Grosseto, all’interno dell’area di sosta “Molla”.

Tre equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Firenze, unitamente a personale delle locali DIGOS e Squadra Mobile, coordinati dai dirigenti della Questura di Grosseto, hanno proceduto al controllo di autovetture e occupanti diretti verso il centro italia attraverso il capoluogo maremmano.

Le attività sono andate avanti sono alle 17.30, e hanno permesso l’acquisizione di una serie di dati utili al monitoraggio, su base nazionale, del terrorismo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.