Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5 Uisp: Spaccatazzine e Supereroi, primato per due a Pozzarello

ARGENTARIO – Non si divide la coppia di capoliste del campionato di Orbetello/Pozzarello: Spaccatazzine e I Supereroi vengono infatti fermate entrambe sul pareggio. Gli Alimentari da Ciccio (Amenta 2) bloccano sul 4 a 4 gli Spaccatazzine, con Rossi in evidenza con una tripletta, mentre I Supereroi del capocannoniere Francesco Conti sbattono sulla qualità del Magitto Footbal Club: 5 a 5 il finale, determinato da Gamberoni e Berardi. Il duo Nicholas Fanciulli-Della Monaca tiene in quota il Centro Estetico Zahir, vincitore per 7 a 5 sulla Bottega del Pane di Bilancini, mentre la doppietta di Ettore Ballini fa sorridere il Benetton nel derby contro il Cs La Rosa (Bausani 2): 4 a 3 il finale. Infine, netta affermazione del Real Babù sugli Juverri Maremmani: nell’ 8 a 3 finale brillano le stelle di Amaddio e Amato.

CLASSIFICA: Spaccatazzine 10, I Supereroi 10, Centro Estetico Zahir 9, Magitto Football Club 7, Benetton 6, Real Babù 6, Alimentari da Ciccio 5, Bottega del Pane 3, Cs La Rosa 1, Juverri Maremmani 0.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.