Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5 Uisp: a Follonica resiste in testa l’Aloha Beach

Più informazioni su

FOLLONICA – Preso lo scettro del comando la settimana scorsa, l’Aloha Beach lo difende vincendo per 9 a 5 la sfida con il Gs Santini (Mosca 2): poker per Benincasa, poi Zinali e Russo completano l’opera. La tripletta di Sardu fa subito rialzare la testa al Ranieri Piccolo Caffè, che piega per 5 a 2 la Pizzeria 3 Archi, ma è il Sea Power a fare veramente paura con il 12 a 0 che demolisce l’Ip Limpo: il capocannoniere Cozzolino firma altri cinque gol in un inizio di stagione da favola, ma anche Gori, Rotelli e Moretti danno un contributo notevole. Le Cave di Campiglia, affidandosi a Salvadori, superano con qualche affanno (5-3) il Real Mojito, mentre la doppietta di Ferretti permette al Caffè Banda di spuntarla di misura sulla Pizzeria Ballerini: 5 a 4 il risultato finale.

CLASSIFICA: Aloha Beach 13, Ranieri Piccolo Caffè 12, Caffè Banda 10, Sea Power 10, Cave di Campiglia 9, Deportivo Chattanooga 6, Pizzeria Ballerini 6, Ip Limpo 3, Gs Santini 3, Pizzeria 3 Archi 1, Real Mojito 0.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.