Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Verso il voto: a Grosseto arriva De Mita e l’Udc svela i piani per le amministrative

GROSSETO – L’Udc si prepara per le prossime amministrative e per parlare degli scenari che riguarderanno il comune di Grosseto con il voto del 2016 arriva in Maremma Giuseppe De Mita, vice segretario nazionale del partito.

Nell’incontro fissato all’Hotel Bastiani, giovedì prossimo 19 novembre (alle 17), insieme all’onorevole De Mita ci saranno anche Gabriele Bellettini, consigliere nazionale Udc e Emanuel Cerciello, assessore del comune di Grosseto. In quell’occasione l’Udc chiarirà anche la sua posizione in vista del prossimo appuntamento elettorale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.