Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Terza Categoria: mercoledì di Coppa sognando la finale

GROSSETO – Turno infrasettimanale di coppa Toscana di Terza categoria, con le quattro semifinaliste Aldobrandesca, Nuova Grosseto, Massa Valpiana e Torbiera pronte a darsi battaglia in un delicatissimo atto unico ad un passo dalla finale. Alle 20,30 ad Arcidosso, i locali nonché due volte campioni in carica ospiteranno la Nuova Grosseto.

Fischio d’inizio fissato per le 21 all’Elmi di Massa Marittima, dove i padroni di casa del Massa Valpiana incroceranno i guantoni con la Torbiera. Attualmente tutte e quattro le sfidanti occupano in campionato un posto nei playoff con appena un punto di gap e sono reduci da una vittoria, escluso il gruppo di Piccioni che ha fatto registrare un pareggio esterno.

Nel trofeo provinciale invece, tante buone prestazioni e vittorie importanti, ma nessuna può vantare l’esperienza ed i titoli dell’Aldobrandesca, semifinalista anche nel 2013 quando venne superata da un Roselle in odore di doppietta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.