Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuova vita per le piscine comunali: affidata la gestione alla “Sport Management”

Più informazioni su

GROSSETO – E’ stato firmato questa mattina negli uffici comunali il contratto di affidamento tramite gara pubblica per la gestione delle piscine comunali di via Lago di Varano (appena ristrutturata con un investimento di 50mila euro e intitolata al Sindaco Giovanni Battista Finetti) e di via Veterani sportivi (sono in corso lavori di ristrutturazione per 160mila euro).

Il canone annuale corrisposto dalla società sportiva aggiudicataria (“Sport Management Spa”, tra le più importanti in Italia) sarà di oltre 140mila euro. Il contratto per 12 mesi sportivi, potrà essere prorogato per altri 10.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.