Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Judo: ancora soddisfazioni in rosa per il Nippon BuDo

Più informazioni su

GAVORRANO – Ancora soddisfazioni “in rosa” dal settore judo della Nippon BuDo. Dopo la cintura nera conquistata da Gioia Sanfilippo la settimana scorsa, sabato a Pavia Serena Del Piano ha vinto con la rapprentativa Master Toscana il Memorial Marsilio.

Ieri infine la ciliegina sulla torta con Michelle Colanera “classe faciulle” che oltre a vincere la quarta prova del circuito giudogiocando ha raggiunto i punti per entrare nella top ten regionale ovvero tra i 10 migliori mini atleti della regione toscana.

Questi gli altri risultati della domenica:
1 cl. oltre a Michelle, Minella Olmo, Merodi Simone.
2 cl. Spinelli Cristian, Fogliata Federico, Colanera Miriam, Giovani Tommaso e Boddi Alessandro
3 cl. Valvani Alessandro, Biondi Alessio, Tedeschi Andrea, Morelli Giacomo, Zinardi Nicolas e Amadori Leonardo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.