Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Toscana Prima Categoria: Fonteblanda a caccia del pass per i quarti

FONTEBLANDA – Mercoledì di Coppa Toscana per il Fonteblanda, unica superstite del calcio maremmano rimasta in gara in questa competizione. I neroverdi, dopo aver eliminato all’ultimo tuffo il Castell’Azzara con gol di Magnani su rigore a pochi minuti dal termine, chiedono strada al Quercegrossa che nel suo percorso ha estromesso il San Quirico dopo i tempi supplementari.

In terra senese si affronteranno due squadre provenienti dallo stesso girone, ovvero l’F di Prima Categoria. Ai neroverdi basta il pari per ottenere il passaggio del turno, ma la squadra di mister Ripaldi dovrà ottenerla entro i 180 minuti. In palio c’è il passaggio ai quarti di finale.

Fonteblanda e Quercegrossa si sono già affrontate in campionato, in terra maremmana alla prima giornata. Finì con il punteggio di 2-2 in una gara contraddistinta dalle emozioni. Neroverdi sempre avanti con Picchianti e Falciani, ma sempre raggiunti, prima da Nesi, poi da Picardo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.