Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio Uisp: Capalbio si prende lo scettro dell’Eccellenza

GROSSETO – Una sola squadra al comando, anche se la classifica è cortissima e soggetta a continue variazioni. La Nuova Capalbio in ogni caso passa sul campo dell’Atletico Grosseto per 2-1 e balza al comando della graduatoria. Restano in scia due formazioni: il Venturina e La Disperata Scarlino. I livornesi vengono stoppati sul proprio campo dal Gavorrano e perdono l’occasione per andare in fuga, finisce 1-1. Gli scarlinesi, invece, compiono l’impresa di giornata andando a vincere sul campo dell’Argentario.

Termina a reti bianche il confronto tra Batignano e Sant’Andrea che si spartiscono la posta in palio, mentre il Senzuno si ritrova passando sul campo dello Sport Polverosa con il punteggio di 3-0. Tra i cannonieri Aberto Angeli dell’Argentario non va a segno, ma resta leader con 5 segnature.

CLASSIFICA ECCELLENZA UISP: Capalbio 9 Venturina, Scarlino 8 Argentario, Batignano 7 Senzuno, Polverosa, Sant’Andrea 6 Gavorrano 5 Torniella 4 Atletico Grosseto 2.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.