Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Podismo: Taliani torna al successo dopo più di un anno

Più informazioni su

GROSSETO – Grande prestazione di Massimiliano Taliani, che dopo più di un anno riassapora il gusto della vittoria nella I^ edizione della Corsa della Salute che si è svolta a Siena. La manifestazione organizzata dalla Lega di Atletica Leggera Uisp di Siena, con la collaborazione della Cooperativa Medici 2000, in occasione della Festa del Medico di Famiglia, prevedeva la partenza da Piazza del Campo e arrivo nella stessa dopo aver percorso 6,3 km nel centro storico della città del Palio.

Il portacolori del Team Marathon Bike ha condotto la gara fin dalle prime battute, staccando subito i suoi diretti inseguitori, Farah Gabsi e Marco Santucci, giunti al traguardo rispettivamente in seconda e terza posizione, distanziati di circa trenta secondi dal vincitore, Taliani, che ha concluso la sua fatica con il tempo di 22′.38″; un crono molto positivo considerando le difficoltà del tracciato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.