Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Paintball: gli Hallucinate finiscono sul podio con due squadre

Più informazioni su

GROSSETO – Si è svolta a Pisa la sesta e ultima tappa del campionato Cipl di Paintball. Gli hallucinate erano reduci da tre primi posti consecutivi e a questa tappa hanno schierato due squadre, formata totalmente da giocatori grossetani. Nella prima squadra c’erano: Pieri Gianluca, Giovanni e Massimo Romano, mentre nella seconda figuravano Pippucci Gabriele, Zazzeri Maurizio, Giorgini Mirco, e Kruger Alexandro, Da non dimenticare il prestito di un giocatore maremmano, Pippucci Dario negli Hell fire.

A questa tappa gli Hallucinate dovevano per forza mantenere la testa della classifica per portare a casa campionato, mentre la seconda squadra puntava a un terzo posto assoluto. Dai primi incontri, la prima squadra ha affrontato entrambe le squadre di casa: i Ballistic, gli Hellfire di Policoro, i Wild Dogs di Bologna, e gli Angry Sheep di Massa, vincendo tutti gli incontri 2-0, mentre la seconda squadra ha affrontato da subito i Black Shark, secondi in campionato, perdendo il match 2-0, ma hanno tenuto la concentrazione vincendo il resto dei match, contro Angry Sheep, Fast Purple da Firenze, e la seconda squadra degli Hellfire.

Entrambe le squadre hanno passato il turno, la prima come testa del loro girone, i più giovani invece sono arrivati quarti di finale come secondi. I quarti di finale hanno visto gli Hallucinate contro i Fast Purple, ma anche lì è stata la stessa storia, 2-0, mentre i più giovani hanno incontrato gli Angry Sheep, passando il turno con il medesimo risultato.

In semifinale invece c’è stato il solito scontro derby tra le due squadre maremmana, dopo un inizio per 2-0 per i più esperti, gli Hallucinate Two sono riusciti a fare un punto, portandosi per 2-1, l’ultimo match è andato nullo, poiché scaduto il tempo di gioco, dando così la finale ai primi in classifica.

La finale ha visto il solito duello degli eventi scorsi, le prime due in classifica a sfidarsi per la testa della classifica generale, ma come nelle passate tappe, risultato È sempre stato a favore nei maremmani, E anche in questo caso hanno avuto la meglio vincendo per 3-0. Mentre nella sfida per il terzo e quarto posto gli Hallucinate 2, hanno avuto la meglio contro gli Hellfire, portando così sul podio il primo il terzo gradino siete la tappa, sia nel campionato.

Per il secondo anno consecutivo la prima squadra Hallucinate, ha vinto meritatamente questo campionato, riuscendo a portare anche la seconda squadra nelle prime tre posizioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.