Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

GrossetoFiere, Bonifazi chiede di convocare l’assemblea dei soci «Gravi le tensioni nelle associazioni di categoria»

Più informazioni su

GROSSETO – I nuovi consiglieri di GrossetoFiere non possono essere decisi in automatico. Il sindaco di Grosseto Emilio Bonifazi interviene a seguito delle dimissioni dal Cda dei due consiglieri «Il Comune di Grosseto e la Provincia di Grosseto che hanno indicato come consigliere nel C.d.A. della società lValeria Massellucci ritengono non proponibile una eventuale cooptazione dei due consiglieri che hanno rassegnato le dimissioni ma piuttosto richiedono una immediata convocazione dell’Assemblea dei Soci al fine di individuare e risolvere le cause di tale crisi amministrativa».

«Le Istituzione suddette ritengono gravi le tensioni tra le varie associazioni di categoria che stanno dimostrando scarsa capacità nell’assumersi responsabilità di Governo nella Società a stragrande maggioranza pubblica. Per questo – conclude Bonifazi – urge la convocazione immediata dell’assemblea al fine di chiarire le varie posizioni e ripartire subito con progetti ambiziosi nell’interesse della Comunità».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.