Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Danza sportiva: Cassai e Galoppi continuano a brillare

Più informazioni su

GROSSETO – Ancora una bella affermazione della coppia grossetana della Scuola di Ballo Fred Astaire Dance School composta da Gabriele Cassai e Sofia Galoppi nelle danze standard, reduci dal Mondiale Under 21 svoltosi a Vancouver, in Canada, nel quale si sono classificati al 14° posto, ballando con le migliori coppie al mondo della loro categoria.

Lo scorso sabato la stessa coppia nell’evento Wdsf Roma Open svoltosi a Pomezia nello splendido scenario del Roman Sport City e del Triclinium dell’Hotel Selene, si è ancora una volta contraddistinta vincendo la categoria Rising Star Standard, confermando le ottime qualità tecniche a conseguenza del lavoro di preparazione costante, sia da parte dagli atleti che dai loro insegnanti: i maestri Michele Boschi e Barbara Grifoni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.