Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vela: alla November match race si impone Alberto Pardini

Più informazioni su

SCARLINO – Con 8 equipaggi in rappresentanza di 6 nazioni, si chiude in bellezza lo Scarlino Match Race Series, con la disputa del November Match Race. Favoriti  i finlandesi Lumijarvi e Luhta (rispettivamente al n.15 e al n.31 nella ranking list mondiale).

Tuttavia entrambi hanno dovuto cedere il posto all’unico team italiano, quello del parmigiano Alberto Pardini, che ha dimostrato tutta la sua grinta, vincendo con 4 vittorie su 6 regate disputate. Secondo posto al team svizzero di Lorenz Mueller (4-6) e terzo il finlandese Luhta (3-5).

Il Comitato di Regata è stato presieduto da Franca Venè, mentre il Chief Umpire è stato Piero Occhetto. L’evento è stato organizzato dal Club Nautico Scarlino con la collaborazione di Millenium Sails, e il supporto tecnico di Marina di Scarlino e Scarlino Yacht Service.

Il prossimo impegno del Club Nautico Scarlino sarà tra poco più di un mese, con l’ormai rituale appuntamento con il raduno del Gruppo Agonistico Nazionale della Classe Optimist

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.