Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie D: Gavorrano stoppato, è raggiunto nel finale dallo Spoleto

Più informazioni su

SPOLETO – Sogna a lungo il primato solitario nel girone E di Serie D, ma poi è costretto a risvegliarsi a 5 minuti dalla fine, quando il risultato sembrano ormai a portata di mano. Il Gavorrano pareggia così per 1-1 sul campo della Voluntas Spoleto, squadra che occupa i bassifondi della classifica e quindi assetata di punti utili. Alla fine gli umbri ottengono un pareggio nella coda della partita, ma l’amarezza è tutta per la squadra di Bonuccelli.

I minerari passano per primi, al 43′ minuto, grazie al prezioso sigillo dell’attaccante Lombardi. Un gol propizio che arriva poco prima dell’intervallo. Nella ripresa i rossoblù provano a gestire la partita e per certi versi sembrano in controllo del match, almeno fino a cinque giri di orologio dal termine, quando Mascolo insacca il pareggio. Un pari che allunga la serie positiva del Gavorrano che adesso si trova a un solo punto da una vetta piuttosto affollata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.