Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Interprovinciali: i risultati delle formazioni giovanili maremmane

GROSSETO – Settima giornata di campionato nel torneo degli Allievi B della provincia di Livorno. Non si ferma la marcia del Saurorispescia che resta a punteggio pieno sbarazzandosi dell’Armando Picchi. Pazzagli e Cinea, con una doppietta, fissano 3-1 nel confronto con l’Armando Picchi. Cade invece l’Invicta superata dal gol di Anglani che regala i tre punti all’Academy Audace.

Nei Giovanissimi provinciali, sabato amaro per le squadre maremmane con il Gavorrano che perde in casa contro il Palazzi Monteverdi per 7-0. Battuta d’arresto anche per il Braccagni che nell’ultimo periodo si sta un po’ smarrendo dopo il buon avvio. Contro il Salivoli, per i gialloverdi non c’è storia, finisce 4-0 con due gol per tempo realizzati dai padroni di casa. Nel match della domenica mattina sorride il Follonica che supera l’Armando Picchi per 2-0 grazie alle reti di Sulji e Gabrielli nel confronto casalingo.

Nei Giovanissimi B, sempre in territorio livornese, il Saurorispescia trova in Ambrosini il match winner per l’1-0 che consente ai grossetani di espugnare il campo dello Sporting Cecina. Va male invece all’Alta Maremma, perché il gol di Pii non è sufficiente a contenere la valanga Pro Livorno Sorgenti che passa per 6-1. Nelle due gare della domenica mattina risultati alterni per le due grossetane. L’Invicta passa per 2-1 sul campo dell’Orlando, mentre l’Armando Picchi infligge la seconda sconfitta consecutiva alla Nuova Grosseto Barbanella di mister Vallefuoco. Non basta il gol di Demasi ai grossetani, perché i livornesi passano per 4-1.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.