Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovanissimi regionali: cade la Giovanile Amiata che perde il primato

AMIATA – Alla nona giornata di campionato arriva la prima sconfitta per la Giovanile Amiata nel campionato regionale Giovanissimi. Gli amiatini vengono sconfitti per 1-0 sul campo del Monteriggioni. Risulta decisiva la rete di Trotta che fra le altre cose fa perdere il primato alla formazione gialloverde. In testa balza lo Sporting Cecina che regola il Castelfiorentino con il punteggio di 2-0 e resta l’unica formazione imbattuta del campionato.

Segnali di ripresa per il Saurorispescia, l’altra squadra maremmana impegnata nel torneo regionale. L’undici di mister Biagiotti fatica ma batte per 3-2 il Santa Maria, allontanandosi dalla parte pericolosa della graduatoria e risalendo in zone più nobili.

CLASSIFICA GIOVANISSIMI REGIONALI: Sporting Cecina 19 Giovanile Amiata 18 Forcoli Valdera 17 Antignano, Stella Rossa 16 Saurorispescia, Fucecchio 12 Livorno9, Castelfiorentino 11 Pro Livorno Sorgenti, Monteriggioni, Santa Maria 10 Poggibonsi, Colline Pisane 9 Portuale Guasticce 7 Cascine Valdera 3.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.