Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eccellenza: l’Albinia sull’illude poi viene rimontato dal Pietrasanta

Più informazioni su

ALBINIA – Debutto amaro per mister Cameli sulla panchina dell’Albinia. I rossoblù sfiorano l’impresa sul difficile campo del Pietrasanta, terza forza del campionato, ma alla fine vengono rimontati. Sono i maremmani a passare per primi con Coli che dopo 8 minuti segue a rimorchio l’azione offensiva dell’Albinia, si presenta davanti a Costa e infila il vantaggio ospite. I padroni di casa reagiscono subito e si fanno sotto con due occasioni di Ceccarini, innescato da Biso. La retroguardia maremmana si salva ma capitola al 38′, quando su azione d’angolo Mitrotti svetta più in alto di tutti e firma l’1-1.

Nella ripresa l’Albinia prova a resistere ma è anche sfortunata in occasione del sorpasso locale. Al 50′ Mane va alla conclusione rasoterra da fuori area, il pallone viene deviato da un difensore e la parabola maligna s’infila alle spalle di Bigoni. Malgrado il contraccolpo subito, i rossoblù avrebbero anche l’occasione per pareggiare nel finale, quando all’87’ Nieto si libera al limite dell’area di rigore e si presenta davanti a Costa che riesce a neutralizzare il tentativo alzando sopra la traversa. Arriva così la sconfitta al debuto per mister Cameli.

PIETRASANTA-ALBINIA 2-1
PIETRASANTA: Costa, Dunaiev, Signorini (74’Della Maggiora), Vita, Mitrotti, Crafa, Mane, Ceccarini, Fusco (90’Valenta), Biso (57’Laras), Remedi. A disp.: Bigini, Ghelardoni, Benedusi, Borzonasca. All. Zanetti. ALBINIA: Bigoni, Amorfini, Bianchi, Sgherri (61’Masini), Conti, Rosati, Coli, Chiatt (55’Zaccariello), Nieto, Presicci (55’Mecarozzi), Anichini A disp: Perin, Marchi, Russo, Franci All. Cameli. Arbitro: Landucci di Pisa. Marcatori: 8’Coli (A), 38’Mitrotti (P), 50’Mane (P).

CLASSIFICA ECCELLENZA: Seravezza, Querceta 21 Pietrasanta 20 Cuoiopelli, Castelfiorentino 17 Camaiore 15 Larcianese 14 Marina La Portuale, San Gimignano, Cenaia 12 Gambassi 10 Albinia 9 Urbino Taccola, Lammari, A.Piombino 8 Forcoli Valdera 7,

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.