Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ciclovie, anche nel Parco della Maremma il progetto è possibile

Più informazioni su

FIRENZE – Tre momenti di confronto organizzati dalla Regione, insieme ai Parchi della Val di Cornia, della Maremma e di Migliarino San Rossore Massaciuccoli, per fare il punto sui percorsi ciclabili toscani e le opportunità che ne derivano in un’ottica di sviluppo turistico dei territori.

Il 18 e 19 novembre prossimi, cittadini, comuni, associazioni ciclistico-turistiche e imprese del settore turisitco e terziario prenderanno parte ai tre incontri nel corso dei quali verranno approfonditi legami, opportunità e potenzialità di un segmento turistico in piena espansione sul quale la Toscana ha deciso di puntare risorse importanti.

I primi due incontri sono in programma il 18 novembre: la mattina, a partire dalle ore 10, presso il Museo del Castello e delle ceramiche a Piombino; il pomeriggio, alle 15.30, nella saletta multimediale del Centro Visite del Parco della Maremma. Il giorno dopo, giovedì 19 novembre, sarà la volta del Parco di Migliarino, San Rossore, Massaciuccoli, alle 10.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.