Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anteprima Carnevale, Cassarello elegge la sua nuova reginetta. Tutte le foto fotogallery

FOLLONICA –  Michela Baldini, è di Follonica e ha 18 anni. È la lei la nuova reginetta di Cassarello. Sarà lei a salire sul carro del rione nella prossima edizione del Carnevale di Follonica e a correre per a fascia di miss carnevale 2016.

[Leggi]

È stata eletta ieri sera durante l’iniziativa del Cassarello voluta dal presidente Mario Buoncristiani per scegliere la nuova miss simbolo del rione.

Le altre aspiranti reginette, tutte di Follonica, erano Silvia Dondoli (18 anni), Alice Carapelli (18 anni) ed Erika Borelli (17 anni).

Durante la serata c’è stato anche il passaggio di consegne tra la reginetta 2015, Ilaria Bisciotti, e Michela Baldini. La fascia del rione da oggi e fino alla fine del carnevale sarà indossata da lei.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.