Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juniores regionali: Follonica perde lo scontro diretto e resta penultimo

Più informazioni su

FOLLONICA – Termina con una sconfitta per 3-1 la trasferta a Collesalvetti del Follonica che cede tre punti pesanti in uno scontro diretto sul fondo della classifica. La squadra di mister Pantani, reduce dal buon punto ottenuto in casa contro il Cenaia, sabato scorso, cercava di trovare quella continuità di risultato che in questa stagione è sempre mancata.

La squadra del golfo però, è stata punita da un Collesalvetti in grado di compiere un bel balzo in ottica salvezza. Il Follonica, penultimo in graduatoria con all’attivo solo tre risultati utili dopo dieci giornate, cercherà il riscatto nel prossimo turno, in cui riceverà la visita dell’Atletico Piombino.

CLASSIFICA JUNIORES REGIONALI: Armando Picchi, Sporting Cecina 22 Pro Livorno Sorgenti 21 Cenaia 18 San Donato Tavarnelle 17 Valentino Mazzola, Atletico Piombino, Castelfiorentino, Antignano 16 Valdarbia 14 Forcoli Valdera, San Miniato Basso 11 Collesalvetti 9 Gracciano 8 Follonica 5 Perignano 4.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.