Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juniores provinciali: Il Roselle passa in trasferta e centra l’aggancio

GROSSETO – Missione compiuta per il Roselle che passa sul campo del Casotto Marina per 3-1 e centra l’aggancio alla vetta della classifica, dove stazionava solitaria la Nuova Grosseto Barbanella, ferma a causa del turno di riposo da osservare. La squadra di Marini si riscatta del passo falso di sabato scorso e cala il tris con Gelso, Baldin e Aniello.

Perde l’occasione per avvicinarsi sensibilmente il San Donato, stoppato dallo spettacolare 3-3 sul campo del Paganico. Ai biancoverdi non basta la doppietta di Paolucci e il gol di Bonato per portare a casa tre punti importanti in ottica classifica, anche perché arriva il sorpasso dell’Alberese che si riprende il terzo posto. E’ il solito Quinonez a firmare il gol partita della squadra del parco che batte l’Atletico Arcille a domicilio per 1-0.

La Castiglionese si conferma squadra in crescita e batte per 3-1 il Fonteblanda con Marinai, Lucarelli e Pecchi a segno per i rossoblù. Faticano ad emergere Pitigliano e Castel del Piano. I gialloblù escono battuti dal confronto contro l’Argentario, con De Pirro e Vincenti decisivi nel 2-1 finale, mentre gli amiatini vengono sorpresi dal gol di Merli che regala tre punti pesanti al Manciano.

Pareggio con gol tra Albinia e Porto Ercole. Finisce 2-2 con la doppietta di Gandolfi che sembra spianare la strada ai gialloverdi, prima che i padroni di casa completino la rimonta in una bella partita, con i portieri Marchi e Sabatini tra i protagonisti. Pareggio senza reti, infine, in fondo alla classifica: Braccagni e Massa Valpiana non vanno oltre lo 0-0.

CLASSIFICA JUNIORES PROVINCIALI: Nuova Grosseto Barbanella, Roselle 22 Alberese 20 San Donato 19 Fonteblanda 15 Castiglionese 14 A.Pitigliano e Castel del Piano 13 Albinia, Argentario 12 Paganico 11 Porto Ercole 9 Manciano 7 Casotto Marina, Massa Valpiana 4 Braccagni 3 A.Arcille 2.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.