Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juniores nazionali: Grosseto raggiunto sul pari, Gavorrano scivola

Più informazioni su

GROSSETO – Sabato non molto prolifico per le squadre maremmane impegnate nel campionato nazionale Juniores. Il Gavorrano di mister Cacitti esce battuto dal campo della Fortis Juventus che passa grazie alla doppietta di Bregu, in grado di vanificare la rete di Agnelli per i minerari. Finisce 2-1, con i minerari ridimensionati.

Va leggermente meglio al Grosseto di mister Luzzetti che raccoglie un pari casalingo allo Zecchini. I biancorossi si portano avanti al 18′ con Grotti, ma dieci minuti più tardi incassano il pareggio firmato da Cicci che regala al Gualdo il pareggio per 1-1

CLASSIFICA JUNIORES NAZIONALI: Gubbio 22 Scandicci 21 Fortis Juventus, Foligno 18 Sansepolcro 17 Poggibonsi 14 Gavorrano 11 Pianese, Sangiovannese 10 Grosseto, Voluntas Spoleto 9 Gualdo 6 Colligiana, Città di Castello 3.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.