Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hockey, A2: Castiglione non sbaglia a Modena e resta leader

MODENA – Quattro gare e quattro successi, non sbaglia l’Hc Castiglione che passa a Modena con il punteggio di 6-0 e resta leader a punteggio pieno, seppur in coabitazione con Sandrigo. Nella trasferta in terra emiliana, la squadra di Achilli non ha avuto grandi problemi a lasciare al palo l’Uvp Modena, con una condotta di gara praticamente esente da sbavature. Già nel primo tempo i maremmani non regalavano niente e chiudevano avanti di quattro lunghezze, grazie alla rete di Salvadori e alla tripletta di Franchi. Ripresa dai toni più blandi, ma Castiglione sempre in pieno controllo della situazione, fino al 6-0 finale che porta le firme anche di Brunelli e Achilli.

CLASSIFICA SERIE A2: Hc Castiglione, Sandrigo 12 Correggio 10 Scandiano 9 Roller Bassano 7 Ash Viareggio, Pordenone 5 Vercelli 4 Montecchio Precalcino 2 Uvp Modena 1 Prato, Eboli 0.

MODENA- CASTIGLIONE 0-6 (0-4)
UVP MODENA: E.Sala, M.Mangano, D.Nadini, S.Orfei, L.Luppi, P.Ehimi, M.Pozzi, S.Carnevali, S.Scaltriti, A.Ardilli. All. S.Carnevali. HC CASTIGLIONE: M.Nerozzi, G.Vecoli, A.Franchi, L.Goti, M.Achilli, F.Borracelli, L.Brunelli, R.Salvadori, P.Sassetti, L.Paoli. All. M.Achilli.  ARBITRO: Fabris A. MARCATORI PT: 7:99 A.Franchi (C), 8:21 R.Salvadori (C), 8:52 A.Franchi (C), 22:31 A.Franchi (C). MARCATORI ST: 21:26 L.Brunelli (C), 22:57 M.Achilli (C).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.