Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Flash mob in centro: la Maremma contro il terrorismo. «Solidarietà alla Francia» fotogallery

ORBETELLO – Flash mob in centro ad Orbetello, questo pomeriggio, in onore delle vittime della tragedia che ha colpito ieri sera la città di Parigi, vittima degli attentati degli estremisti islamici. Davanti alla sede del Comune lagunare si sono ritrovati gran parte dei politici orbetellani per un evento, chiaramente non programmato, proposto dal Partito Democratico che ha così cancellato i tavoli programmatici che si sarebbero dovuti svolgere nell’ex palazzo del Frontone. Tramite un passa parola politico, infatti, gran parte dei membri dirigenti del Pd si sono ritrovati in piazza del Plebiscito dove, sulla facciata del palazzo del Comune, le bandiere erano state calate a mezz’asta.

Il sindaco Monica Paffetti, il consigliere regionale Leonardo Marras, molti degli assessori delle giunta lagunare, oltre a diversi membri delle nuove liste “Civiche Unite” , il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle, Alfredo Velasco oltre a vari dirigenti del Pd, quali Marco Simiani e Cristiano Vadi. È stato un momento di riflessione circoscritto in cui i pensieri, più che le parole, sono andati a quello che è successo a Parigi ed al reale rischio in cui, anche tutta la popolazione italiana, vive a causa di questo particolare clima di conflitto religioso ed internazionale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.