Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley, B2: dopo il primo successo il Gao non si vuole fermare

Più informazioni su

ORBETELLO – Vietato fermarsi adesso. Il Gao Orbetello dopo aver vinto il primo incontro domenica scorsa, non vuole arrestare la risalita in classifica. il 3-0 inflitto alla Zephyr La Spezia, ha dato nuova fiducia ai ragazzi di mister Bartolini. Il sestetto lagunare aveva perso i primi tre match del campionato di B2, pur giocando una discreta pallavolo.

Adesso però, oltre al gioco sono arrivati i punti. Nell’ottica della salvezza però, occorre dare continuità di risultato anche in trasferta. Così la truppa del presidente Modestini viaggerà in direzione Firenze per affrontare il Maxitalia Jumboffice. La squadra fiorentina naviga a metà classifica, anche se per ovvie ragioni la graduatoria è ancora molto corta, dato che siamo solo alla quinta giornata di campionato.

I sette punti raccolti finora dagli avversari, non lasciano tranquillo il Gao che dovrà ancora una volta dimostrare carattere nel tentativo di conquistare i primi punti in trasferta. Dall’infermeria migliorano le condizioni di Pezzetta e Irimies, pronti al rientro in campo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.