Seconda categoria girone f

Seconda Categoria: Alta Maremma-Montieri per tenere il passo

Montieri calcio

PAGANICO – Strada spianata nel cammino del Paganico, nella nona di campionato del girone F di Seconda categoria. Il team bianconero, nel gruppetto delle terze dopo una spettacolare vittoria casalinga, si prepara infatti alla trasferta contro il Porto Azzurro, fanalino di coda con appena due punti e due reti in attivo.

Più difficile il compito della pari punti Alta Maremma, che se la vedrà con un Montieri in crescita nel derby maremmano. Per Follonica e Roccastrada, appaiate in quint’ultima posizione, ci sono le sfide contro Marciana Marina e Salivoli, anch’esse arroccate sul terzo gradino del podio.

Dopo la gara contro la capolista Pomarance, ora impegnata in casa del Vada, la penultima Scarlino sfiderà un’altra livornese di alta classifica, ovvero la seconda Audace Isola d’Elba, non senza tentare una piccola impresa. Infine, i duelli tutti livornesi fra Bibbona e San Vincenzo e Monteverdi e Riotorto.

SECONDA CATEGORIA GIRONE F (9^giornata):
Alta Maremma-Montieri
Follonica-Marciana Marina
Forte di Bibbona-San Vincenzo
Palazzi Monteverdi-Riotorto
Porto Azzurro-Paganico
Salivoli-Roccastrada
Scarlino-Audace Isola d’Elba
Vada-Pomarance

CLASSIFICA SECONDA CATEGORIA GIRONE F: Pomarance 18 Audace Isola d’Elba 17 Alta Maremma, Marciana Marina, Paganico, Salivoli 14 Montieri 12 Vada, San Vincenzo 11 Follonica, Roccastrada, Palazzi Monteverdi 10 Riotorto 7 Scarlino, Forte di Bibbona 6 Porto Azzurro 2.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI