Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ritrovato il cadavere di una donna: il corpo potrebbe essere lì da tempo

Più informazioni su

MASSA MARITTIMA – Sarebbe morta già da un po’ la donna trovata ieri sotto un cespuglio a Massa Marittima anche se al momento sembra impossibile stabilire da quanto si trovasse lì. Certo non da pochi giorni. Questa è l’unica certezza che emerge anche perché gli inquirenti stanno mantenendo, su questa vicenda, il più stretto riserbo.

Per molti il pensiero è andata a Francesca Benetti, la donna di Follonica uccisa e il cui cadavere non è mai trovato e della cui morte è stato accusato il custode della villa della donna a Potassa. Al momento non è dato sapere se la donna avesse accessori con sé, bracciuali collane che potrebbero servire a identificarla o se siano stati trovati documenti sul cirpo. Sul ritrovamento indaga il Pm Alessandro Leopizzi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.