Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mabro, fissato l’incontro al Ministero. Si avvicina l’ora della verità

Più informazioni su

GROSSETO – Il nuovo capitolo della telenovela Mabro si terrà ancora a Roma, esattamente giovedì 19 novembre. Le rappresentanze sindacali, assieme alle Rsu aziendali, sono infatti state convocate alla riunione in programma alle 14 presso il Ministero dello sviluppo economico. Ancora una volta, quello verso la capitale, sarà un viaggio della speranza.

Molto probabile che il commissario Paolo Coscione, faccia luce sulla direzione da prendere, al fronte delle buste pervenute, e successivamente aperte, riguardanti il bando di cessione. Dopo l’apertura delle buste avvenute il 28 ottobre (questo l’esito), è stato lo stesso Coscione a chiedere un periodo di tempo per le verifiche del caso. Verifiche che per l’incontro di giovedì prossimo dovrebbero essere a buon punto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.